Consigli per cambiare casa a Pistoia

Torna indietro

2022-09-07 18:43:03

CONSIGLI PER CAMBIARE CASA A PISTOIA

 

La tua famiglia si sta allargando e hai bisogno di maggior spazio?

Hai ricevuto un’offerta di lavoro e devi trasferirti?

Oppure vuoi semplicemente cambiare zona nella tua città?

I motivi che spingono a cambiare casa possono essere tanti, ma spesso creano preoccupazioni sulla scelta da fare o sulla contemporaneità tra vendita della propria abitazione e acquisto del nuovo immobile.

 

È stato calcolato che mediamente per comprare casa occorrono 12 mesi e questo è dovuto ad una serie di condizioni che attualmente il mercato presenta:

  1. Le occasioni migliori sono sul mercato per tempi brevissimi.
  2. Le case in vendita non sono molte.
  3. Gli annunci che restano da più tempo spesso nascondono problematiche o il prezzo richiesto è troppo alto.

 

Un altro problema che si può presentare è la difficoltà nel cercare casa da soli: ogni giorno controllare gli annunci, telefonare alle agenzie o ai venditori, prendersi del tempo per visitare immobili che non sempre corrispondono alle descrizioni degli annunci. Cercare casa in modo autonomo diventa un lavoro.

Affidarsi a San Jacopo Immobiliare a Pistoia

 

Cambiare casa è un passo importante, soprattutto se è la prima volta che lo si fa, è normale che non ci sia la consapevolezza di come procedere nel miglior modo.

Ecco perché conviene affidarsi ad un’agenzia immobiliare:

  • Un agente immobiliare locale conosce perfettamente il territorio e il mercato ad esso collegato. Infatti in una prima fase viene fatta una valutazione della casa e del mercato immobiliare in quel momento.
  • L’agenzia ha interesse quanto te a vendere un immobile per cui cercherà di realizzare l’accordo nel più breve tempo possibile. Inoltre, grazie al loro portfolio clienti potrebbero già conoscere la persona che ha la casa adatta a te.
  • Non dovrai effettuare infinite visite: il consulente immobiliare a te dedicato si occuperà di accompagnarti solo nelle case che corrispondono alle tue esigenze, risparmiando così molto tempo ed energie.

 

San Jacopo Immobiliare al tuo fianco

 

Il San Jacopo Immobiliare opera con successo in tutta la Provincia di Pistoia ed è la soluzione ideale per coloro che intendono cambiare casa affidandosi a veri professionisti del settore.

 

Il Nostro impegno per soddisfare le Vostre esigenze, perché la Vostra soddisfazione è il Nostro miglior investimento sul mercato: questa è la Nostra filosofia!

 

Contattaci e richiedi informazioni al numero 0573 23529 oppure scrivi all’indirizzo email info@sanjacopoimmobiliare.it .